Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
17 Maggio 2019
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Il corso della durata di 8 ore, prepara gli operatori sulla prevenzione da attuare in ambienti di lavoro confinati e/o con presenza di sostanze chimiche, cioè in ambienti limitati, in cui il pericolo di morte o di infortunio grave è molto elevato, a causa della presenza di sostanze o condizioni di pericolo ( mancanza di ossigeno, gas o vapori tossici, incendi od esplosioni).

Luogo

Cepi Engineering
Via della Solforata Km 10,750 – 00071
Pomezia, 00071 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 911497450
Spazi confinati

E’ rivolto a tutti i lavoratori che accedono agli spazi confinati e sono esposti alla presenza
di agenti dannosi per le vie respiratorie.

Per spazio confinato si intende un qualsiasi ambiente limitato, in cui il pericolo di morte o di infortunio grave è molto elevato, a causa della presenza di sostanze o condizioni di pericolo, come ad esempio la mancanza di ossigeno, gas o vapori tossici, incendi od esplosioni.

l corso prepara i lavoratori a conoscere le modalità di funzionamento e le tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza gli escavatori, in relazione ai rischi che possano essere causati ad altre persone (Accordo Stato-Regioni del 22 Febbraio 2012 come da D.Lgs. 81/08 art.37 e 73).

Il corso prepara gli operatori della tua azienda a conoscere le misure di prevenzione utili in ambienti di lavoro confinati che espongono a sostanze chimiche pericolose per la salute (D. Lgs. 81/08, Art. 66 – DPR 177/2011).

Durante la formazione i partecipanti vengono preparati alle procedure di sicurezza impiegate nelle attività  lavorative in ambienti confinati o sospetti di inquinamento.

Utilizza il modulo di contatto per iscriverti al corso.

* Campi obbligatori