Caricamento Eventi

Dettagli

Inizio:
18 Novembre 2020
Fine:
19 Novembre 2020
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Il corso prepara gli operatori sulla prevenzione da attuare in ambienti di lavoro confinati e/o con presenza di sostanze chimiche, cioè in ambienti limitati, in cui il pericolo di morte o di infortunio grave è molto elevato, a causa della presenza di sostanze o condizioni di pericolo ( mancanza di ossigeno, gas o vapori tossici, incendi od esplosioni).

Luogo

CEPI ENGINEERING
Via della Solforata Km 10,750
Pomezia, RM 00071 Italia
+ Google Maps
Telefono:
06 911497450
spazi-confinati

Il corso della durata di 16 ore, prepara i lavoratori della tua azienda a condurre in modo sicuro e corretto i lavori sugli impianti elettrici.

E’ rivolto a tutti i lavoratori che necessitano di una conoscenza più approfondita delle tematiche inerenti la sicurezza elettrica

Per operatori qualificati del settore elettrico ai sensi delle norme CEI 11-27 e EN 50110 e per tutti i lavoratori che necessitano di una conoscenza più approfondita delle tematiche inerenti la sicurezza elettrica.

Il corso prepara i lavoratori della tua azienda a condurre in modo sicuro e corretto i lavori di manutenzione sugli impianti elettrici ad alta tensione.

Durante il corso i partecipanti imparano gli elementi di completamento della formazione professionale per gli addetti ai lavori elettrici (come dettato dalle norme CEI 11-27 e CEI EN 50110, dal D.Lgs. 81/08 e dall’accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011) e acquisiscono le conoscenze tecniche dei lavori elettrici in sicurezza.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni utilizza il modulo di contatto

* Campi obbligatori