Antispillamento



Il corso della durata di 8 ore, prepara gli operatori all’utilizzo degli strumenti e alle nuove procedure di valutazione e controllo del rischio spillamento, cioè la fuoriuscita di sostanze infiammabili e inquinanti ( alcool, tensioattivi, gas, oli, acidi ecc.) da contenitori come silos, autocisterne, tubazioni, tombini ecc.).

E’ rivolto ai lavoratori che si trovano a operare in ambienti in cui è presente il rischio di spillamento. (Titolo VIII del D.lgs. 81/08.9)

Per i lavoratori che si trovano a operare in ambienti in cui è presente il rischio di spillamento.

Lo spillamento è la fuoriuscita di sostanze infiammabili ed inquinanti (alcool, tensioattivi, gas, oli, acidi) da contenitori come ad esempio silos, autocisterne, tubazioni e tombini.

Il corso prepara gli operatori designati della tua azienda a saper utilizzare gli strumenti e le nuove procedure di valutazione e controllo del rischio rumore previste dal Titolo VIII del D.Lgs. 81/08.

Durante la formazione Cepi Academy i partecipanti imparano ad individuare i fattori di rischio per la salute e ad utilizzare  in modo corretto i dispositivi DPI specifici e materiali assorbenti.

Utilizza il modulo di contatto per richiedere l'iscrizione al corso

* Campi obbligatori