Sicurezza sul lavoro








Chi siamo


Ci occupiamo di Sicurezza sul lavoro e di tutti gli aspetti consulenziali, di assistenza e formazione fin dal 2003. Affianchiamo le imprese nella gestione delle normative, nel ramo antincendio, nel settore ambientale ed energetico, con l’attenta valutazione e prevenzione dei rischi.

Il nostro core business si fonda sull’attuazione di programmi e attività per la Sicurezza e la Salute nei luoghi di lavoro con riferimento al testo unico sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.lgs. 81/2008.

Progettiamo sistemi di protezione aziendale e impianti antincendio adatti ad ogni ambiente e altamente tecnologici secondo le principali norme di legge.

Cepi Engineering, con determinazione n. G09327 del 27/07/2015 ha ottenuto l’accreditamento dalla Regione Lazio per la formazione Superiore e Continua potendo organizzare corsi finanziati totalmente gratuiti.

Cepi Engineering, con determinazione n. G14631 del 27/10/2017 ha ottenuto l’accreditamento dalla Regione Lazio per lo svolgimento dei seguenti corsi privati professionalizzanti non finanziati.

Cepi Engineering, è stato accreditato quale Centro di Formazione autorizzato ad erogare corsi BLSD/PBLSD nella Regione Lazio con Deliberazione n. 528 dell’ 11/08/2017.

Inoltre Cepi Engineering ha ottenuto l’accreditamento dal CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) per l’erogazione di attività di formazione professionale continua di tipo non formale con rilascio di CFP.

Per garantire un elevato livello di servizio ai nostri clienti, siamo dotati di un Sistema di Gestione della Qualità evoluto.

La carta della qualità Cepi Engineering è lo strumento esplicativo e di comunicazione degli impegni assunti dalla nostra Società nei confronti dei clienti, fornitori e partner. Il documento è basato sul principio di trasparenza e mira a contribuire al raggiungimento di elevati standard di qualità nell’erogazione della formazione e dei servizi sulla sicurezza sul lavoro.

Il nostro Sistema di Gestione della Qualità (SGQ), certificato ISO 9001:2008, fa riferimento ad ogni processo aziendale rendendolo chiaro e facilmente attuabile: la Qualità, oltre ad essere un valore di riferimento, si afferma come orizzonte strategico a cui i comportamenti aziendali devono essere ricondotti.
In questo senso, la nostra direzione è garante della corretta applicazione della manualistica e delle indicazioni procedurali previste dal SGQ.

Siamo inoltre dotati di un Sistema di Gestione Ambientale Certificato secondo la norma ISO14001:2004.

Per approfondimenti consulta la Carta della Qualità Cepi Engineering e la Politica Qualità e Ambiente